Certificazioni


I nostri materiali per massetti, prodotti direttamente in cantiere con macchine dosatrici e impastatrici, sono conformi alle disposizioni dell'Allegato ZA della norma UNI EN 13813:2004, pertanto recano la marcatura CE prevista dal Regolamento (UE) 305/2011, sui Prodotti da Costruzione.

La marcatura CE di tutti i prodotti da costruzione (*), e quindi anche dei materiali per massetti, è un obbligo previsto dal suddetto Regolamento, che non necessita di specifico recepimento nell'ambito della legislazione italiana.

Al termine dei lavori di formazione dei massetti consegniamo un resoconto dettagliato dei lavori eseguiti, al quale alleghiamo copia della Dichiarazione di Prestazione (DoP) dei materiali utilizzati.

Copia della DoP dovrà essere consegnata alla Direzione Lavori come prova documentata della conformità dei materiali messi in opera. A sua volta la Direzione Lavori dovrà consegnare lo stesso documento al Collaudatore per la redazione del rapporto di collaudo dell'opera.

(*) Per prodotto da costruzione si intende ogni prodotto fabbricato al fine di essere incorporato o assemblato in modo permanente negli edifici e nelle altre opere di ingegneria civile.

Clicca sulla immagini qui sotto per vedere i documenti ingranditi

Il 22 luglio del 2015 la ditta PEZZOTTA DONATO ha sottoscritto l'adesione volontaria al Codice Italiano Pagamenti Responsabili promossa da Assolombarda e ispirato al Prompt Payment Code (tema dedicato alla regolarità dei pagamenti), impegnandosi a rispettare i tempi e modalità di pagamento pattuite con propri fornitori pagando in modo veloce e puntuale.

Crediamo che chi paga puntualmente produce un immediato beneficio per i propri fornitori e per la propria azienda.

Vogliamo contribuire a innescare un circolo virtuoso favorendo la diffusione di pratiche di pagamento puntuali, nella convinzione che ciò aiuti le imprese a migliorare la loro reputazione in Italia e all'estero rendendole competitive.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.pagamentiresponsabili.it

Clicca sulla immagini qui sotto per vedere i documenti ingranditi